Maschera Idratante Bio di Lavera

Buongiorno ragazze!

Riprendo a parlarvi delle maschere viso che ne ho davvero tantissime da recensire ma anche tante da provare ^_*!! Questa maschera l ho acquistata su Amazon e, tra le varie che c'erano, ho scelto di provare questa idratante con effetto hydro!


La maschera si presenta in una confezione divisa in due parti cosi da poterla fare due volte! Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia della maschera e una bellissima immagine di petali rosa! Sul retro invece troviamo indicato l'inci, il pao (scritto in data) e la quantità, ma, troviamo anche il modo d'uso e il tempo di posa!



La maschera ha la classica apertura a strappo posizionata sempre nelle parti superiori delle due confezioni.


Per separare le due bustine troviamo una linea tratteggiata e vi basta strapparle!

La maschera ha una colorazione bianca ed una consistenza cremosa che risulta molto piacevole da applicare. Ha una profumazione di rosa piacevolissima che adoro!!! Già solo epr questo la promuovo ^_*!

Si applica in modo omogeneo e sul viso risulta molto confortevole e anche molto rilassante! Va lasciata agire per 10/15 minuti e poi si rimuove con una spugnetta oppure si può anche far assorbire come una crema. 

Io l ho sempre sciacquata con l'acqua e la spugnetta. Si rimuove senza problemi perchè non si secca sulla pelle!

Lascia una pelle bella liscia, morbidissima e super idratata..è una maschera perfetta per la stagione invernale o autunnale quando la pelle ha bisogno di più attenzioni! Subito dopo averla rimossa non ho sentito la necessità di applicare nessuna crema.

Al suo interno contiene estratto del frutto della rosa di bosco bio, noce di macadamia e avocado bio! 

Al suo interno ci sono 5 ml di prodotto all'interno di ogni bustina ed ha un costo di 1,99. È ideale per pelli secche ma anche sulla mia pelle mista/grassa si è comportata bene!

Voi l'avete provata? Se si come vi siete trovate? 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. DI Lavera ho provato diversi prodotti ma le maschere viso mai, quindi neanche questa.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! È un brand molto interessante ... se ti capita o ti piacciono le maschere provala ^_* Un bacione

      Elimina
  2. da troppo tempo desidero provare qualche prodotto di questo brand!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho provato solo questa per ora ma mi è piaciuta molto! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao ☺️ Lavera é un brand che mi incuriosisce ma che non ho ancora avuto modo di provare! Magari potrei iniziare proprio dalle maschere e da questa, sembra ottima 👍 Buona serata 🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho provato anche un balsamo labbra ed è davvero buono! La maschera te la consiglio perchè è ottima! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari