Il Cestino dei Ripescati di Gennaio!

Buongiorno ragazze!

Siamo giunte quasi alla fine del mese di Gennaio! Devo ammettere che di solito sembra essere interminabile, invece, non mi posso lamentare ma è volato anche lui! 

Oggi ritorna una rubrica che adoravo fare ma che poi ho trascurato, ovvero, la rubrica del cestino dei ripescati di make up. Mensilmente vi farò vedere tutto quello che ho ripescato dalla mia postazione cosi da riutilizzare i prodotti vecchi e usare anche quelli nuovi! Sulla pagina Facebook Project Pan Italia ha cambiato nome e si chiama "Faccio shopping nella mia postazione). Io ho deciso di continuare col cestino perchè mi sono affezionata ^_*!

Per questo mese devo dire che ho rispolverato un pò di prodotti e alcuni si riconfermano proprio degli amori per me!!! 


Ho notato che son quasi tutti prodotti per gli occhi perchè per le labbra sto cercando di smaltire i prodotti del progetto ma penso che, dal prossimo mese, inserirò anche loro per farli girare...forse inserirò anche gli smalti!!! Vedremo...intanto inizio a farvi vedere cosa ho usato!


Questa palettina l ho creata inserendo alcuni ombretti che ho depottato per fare spazio ma anche per averli sott'occhio! La palettina è di Fibi Cosmetics, brand, molto carino che è sparito...non so come mai ma è stato un vero peccato perchè le palette vuote erano molto belle e ben fatte!! All'intero ho inserito le cialde di ombretti del brand Magheia Cosmetics che purtroppo non esiste più!! Altro peccato perchè son davvero bellissimi i loro prodotti ed era anche un nuovo brand italiano! Da come si vede le cialde tonde son tutte loro e le uso sempre con molto piacere perchè hanno una buona qualità e anche i colori son stupendi! 

Questo mese, in particolare, ho usato: royale (il blu come eyeliner), rebel (per dare profondità al look ed è il colore accanto al blu), chocolate moon (come ombretto solo), life (come ombretto da transizione ed è il colore sotto al blu) e per finire city of gold (accanto a life come ombretto solo). Gli ultimi due ombretti li uso spesso perchè insieme son meravigliosi. Per vedere gli swatches vi rimando al mio post qui!


Ombretto mono di Kiko della linea Water Eyeshadow numero 105 "Cyber Berry". Questo colore sul sito non c'è più ed è un peccato perchè è veramente carino. L ho usato da solo sulla palpebra per fare un look veloce e il risultato mi piace sempre perchè sei già a posto! Si sfuma bene e si comporta anche bene perchè resiste fino a sera senza ritoccarlo e sfumandolo non perde intensità. Ne ho un'altro di questa linea color oro che dovrei rispolverare..chissà se non lo trovate il prossimo mese ^_*! Tra l'altro, se non ricordo male, questo era un colore chiacchierato e che avevano quasi tutte forse perchè lo aveva mostrato Clio! Non vorrei ricordare male ma, in caso, fatemi sapere!


Altro prodotto di Kiko è questa vecchia palette di una limite che era la Daring Games..non ricordo se uscì per San Valentino ma era veramente bella e bellissimi erano anche i blush che non presi però! La palette che scelsi è quella sui toni del grigio ed è carinissima per fare un look completo anche da tutti i giorni! Confermo che gli ombretti hanno una buona scrivenza e si sfumano molto bene. Nonostante sia vecchiotta si comporta benissimo! 


Di nuovo Kiko a farla da padrone ma con una palettina della collezione Natalizia di qualche anno fa che era la Arctic Holiday! Anche questa collezione era bellissima! Io presi alcuni pezzi ma rispolvero spesso questa mini palette perchè ha tre ombretti molto belli che mi consentono di realizzare un look veloce alla mattina senza troppe esigenze. I colori so sfumano benissimo e quello più utilizzato è quello al centro che, in realtà, è una cialdina divisa in due colorazioni che utilizzo mischiate insieme perchè mi piace il colore che viene fuori! Fa un pò di fall out ma non mi lamento. L ho rispolverata anche nel mese di Dicembre ma i colori, secondo me, vanno bene tutto l'inverno!


Ombretto mono di Bo-Ho Cosmetics..brand davvero molto carino di cui vi voglio fare una recensione di questo ombretto perchè lo si trova ancora! Lo uso spesso sotto l'arcata sopraccigliare per dare un pò di definizione! Molto carino ma arriverà presto la recensione cosi ve ne parlo meglio! 


Eccoci che torna di nuovo Kiko! Questa volta è un prodotto viso ed è un blush della limited Rebel Romantic. Collezione vecchiotta ma bellissima anche lei! Questo blush ha anche un buchetto perchè l ho usato molto lo scorso mese ed essendo in crema vorrei anche terminarlo! Mi farà compagnia ancora per un'altro mese perchè la colorazione la trovo bellissima e anche per il mese degli innamorati è perfetto. Si comporta benissimo nonostante la sua età! La mia colorazione è Passion Red Wine ed è un blush che ne dura davvero tutto il giorno. Non avrei mai pensato ma, anche sulla mia pelle, resiste bene! Dona un bel aspetto alle guance e ne basta pochissimo perchè è molto pigmentato! Io lo applico con le dita cosi riesco a sfumarlo meglio che col pennello! Non amo molto questi prodotti in crema ma con lui ed uno di essence mi trovo benissimo!


Ultimi prodotti che ho usato sono delle matite per gli occhi:

- matitone bianco di setablu (qui la recensione);

- matita kajal blu di Essence (presto la recensione);

- matita di deborah nella colorazione Deep Blue che io confondo sempre come viola dal fondo della matita!!! Comunque è vecchiotta e non vi nego che mi piacerebbe terminarla presto ma non perchè non mi piace!! Si comporta ancora bene e non si è rovinata. Ha un bel tratto e anche all'interno degli occhi si comporta benissimo senza sbavare! Ogni tanto la ripesco perchè mi piace proprio il suo colore pieno ma anche la sua scrivenza! 

Bene ragazze! Questi son i prodotti che ho voluto rispolverare per questo mese. Come vi accennavo lascerò in uso ancora il blush di Kiko quindi lo ritroverete anche il mese prossimo! 

Fatemi sapere se anche voi avete rispolverato qualche prodotto che non usavate da tempo o se anche voi ne avete in comune con me. 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto a Febbraio per scoprire altri prodotti!

Commenti

  1. Ciao 😊 ... Adoro rispolverare vecchi prodotti make up ! Vorrei anche riuscire a finire qualcosa, anche se nel make up mi risulta difficile, soprattutto in questo periodo che mi trucco pochissimo.
    Non ho nessuno di questi prodotti ma ho anch'io molti prodotti di Kiko nella mia collezione 😉
    Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti capisco..anche io vorrei smaltire diverse cosine e spero di riuscirci. Il make up è tosto ma da molte soddisfazioni quando lo si finisce..vedrai che riuscirai! Ci vuole molta pazienza e costanza ad usare quelli che ti sei prefissata..una volta che si parte viene tutto più semplice, anche se, alcuni prodotti son davvero infiniti! Un bacione

      Elimina
  2. Adoro questo progetto e anche io lo faccio spesso!
    Della Daring Game di Kiko ho rispolverato anche io una palette occhi ma quella suoi toni del malva e il marrone più scuro lo uso per definire meglio le sopracciglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si anche a me piace tantissimo e son contenta di riprendere questa rubrica perchè è molto bello. Aiuta a rispolverare tanti prodotti lasciati nel cassetto! Era proprio carina questa vecchia collezione. Un bacione

      Elimina
  3. Cinzia con questo post mi hai sbloccato un sacco di ricordi. In primis con la palettina di ombretti di KIKO. Mia madre l'aveva presa per sé, ma nei toni del marrone e ricordo che all'interno c'era un bronzo metallico spettacolare. E poi quei blush di KIKO! Ricordo che quando erano usciti li volevo da morire, ma non li presi perché ero piena di blush in casa XD
    Buona serata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questi post fanno riaffiorare tanti prodottini che son ormai vecchiotti! Il blush lo amo...mi pento di non averlo preso anche sui toni del marroncino, ma, avevo il timore che su di me non durassero. Io ricordo che ho voluto prendere la palette sui toni del grigio solo per variare dai soliti marroni ma erano e son ancora valide palette! Un bacione

      Elimina
  4. io questo mese sono riuscita ad usare 4 palette vecchie usandole una settimana per uno e devo dire che così non mi sono venute a noia. Più o meno la stessa cosa che hai fatto tu. Vorrei continuare così anche il mese di febbraio, speriamo di farcela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Bravissima..io con le palette ho più difficoltà perchè mi fisso che almeno un colore lo vorrei bucare o perchè mi piace troppo e continuo ad utilizzarla! Si dai che ce la farai. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari