Una Maschera alla settimana: Maschera Viso Anti Age di Geomar!

Buongiorno a tutte!

Finalmente è tornato il mio angolino per il pc e la mia scrivania!! Non sapete quanto son felice di avere questo piccolo luogo dove poter stare tranquillamente con tutte le mie cosine... ho anche dato una bella ordinata alle varie recensioni vecchie di cui vi parlerò nei prossimi giorni cosi da smaltirle ma... con le maschere siamo in alto mare, cosi, ho deciso di aprire una rubrica sulle maschere che ho deciso di chiamare "Una maschera alla settimana"... 

Ora...non è nulla di che perchè vi ho sempre recensito le maschere ma ho voluto dare un nome a questo piccolo mondo cosi da renderla più carina. Come giorno fisso ho scelto il lunedi perchè il fine settimana lo dedico sempre alla skin care più approfondita e iniziare la settimana con una bella mascherina mi sembra carino, che dite? Spero che l'idea vi faccia piacere! 

Iniziamo allora questo lunedi con una maschera di Geomar molto interessante!


La maschera si presenta all'interno di una confezione plastificata sui toni del verde scuro, bianco e del rosa. Nella parte frontale della confezione troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e troviamo anche una bellissima peonia come immagine!

Sul retro viene indicato l'inci, la quantità, qualche informazione in merito e il suo modo d'uso.


Come tutte le maschere, anche lei, presenta la classica apertura a strappo facilitata...


La maschera si presenta in un tessuto sottile semi trasparente. È molto imbevuto di prodotto e quando la aprite dovete prestare un pò di attenzione altrimenti si rischia di romperla. Il tessuto è al 100% cotone ed è imbevuto con un trattamento concentrato altamente idratante ad attività anti age che garantisce un graduale rilascio dei principi attivi.


Si adatta molto bene al viso tanto che sembra una seconda pelle. Ha una profumazione floreale che rimane molto delicata e che a me piace tantissimo perchè mi rilassa!

Dona una sensazione di freschezza che persiste per tutto il suo tempo di posa e anche dopo! Non è fastidiosa e sta ben ferma.

Una volta applicata va tenuta per 15 minuti ma se andate anche oltre col tempo da loro consigliato non succede nulla, anzi!! 

Questa maschera svolge un azione antiossidante andando a minimizzare l'insorgere dei radicali liberi e a ristabilire il naturale equilibrio idrolipidico. 

Al suo interno contiene: 

- collagene con azione anti age, 

- una miscela di fiori rossi che hanno un azione antiossidante, 

- glicerina che ha un azione idratante, 

- sali del mar morto che sono ricchi di minerali, 

- estratto di camomilla che ha un azione calmante,

- estratto di peonia, centella asiatica, ed allantoina che svolgono un azione protettiva.

La maschera è ideale da fare una volta alla settimana ma anche tutti i giorni per avere un azione anti age intensiva. La trovo molto comoda da fare anche prima di un appuntamento importante, dopo le vacanze ma anche per un nostro momento di relax. 

Una volta rimossa la pelle appare più compatta, tonica, idratata e anche fresca... ma anche rilassata!

Sul viso rilascia un pò di prodotto che ho massaggiato fino al suo completo assorbimento. Rimane un pò appiccicoso ma non appesantisce. 

Al suo interno ci sono 22 ml di prodotto ed ha un costo di 2,39 euro. La potete acquistare da Tigotà ma anche da Acqua & Sapone! La trovo indicata per tutti i tipi di pelle e penso che la riacquisterò molto volentieri perchè mi ci son trovata molto bene!

Vi mando un bacione e vi aspetto lunedi prossimo con una nuova maschera! 

Commenti

  1. le maschere geomar sono tra le mie preferite, adoro quelle 5 minuti! ma queste in tessuto non le ho mai provate! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si son davvero ottime le loro maschere. Questa se non l hai ancora provata te la super consiglio! Un bacione

      Elimina
  2. Il lunedì per me è il giorno della maschera detox 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Parti alla grande con la settimana! ^_^ Un bacione

      Elimina
  3. It seems a great mask!
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari