Maschere Viso Sheet di W7

Buongiorno e buona settimana!

Oggi vi parlo di alcune maschere che presi molto tempo fa e di cui vi devo parlare ma ho tardato perchè ho fatto un pò di confusione con le foto e avevo tutte le recensioni scritte in disordine sparso ^_*! Ora che ho sistemato tutto son contenta e ve ne parlo in questo post!


Le maschere che ho voluto provare sono quattro e son davvero molto carine anche nel pack esterno che si differenzia sia per il colore che per l'immagine. Sul davanti troviamo indicato il nome del brand, la tipologia della maschera e la quantità, mentre, sul retro troviamo indicato l'inci, il modo d'uso ed il pao.

Tutte le confezioni hanno la classica apertura a strappo situata nella parte superiore della confezione e sono tutte maschere in tessuto. Qui è un pò piccola rispetto ad altre confezioni di maschere che vi ho mostrato ma si strappa bene...

Ogni maschera (tranne quella al carbone nera) sono cucite e si adattano molto bene al viso. Son davvero comodissime e sarebbe bello trovarne spesso cucite perchè si applicano benissimo ed una volta applicate si può tranquillamente fare anche le pulizie perchè se ne stanno ben ferme! Il tessuto è molto confortevole perchè è creato con polpa naturale che aiuta a mantenere l'umidità del viso e son tutte in tessuto morbido e molto confortevole.

Come vi dicevo le maschere differiscono per il colore e per le immagini e voglio iniziare parlandovi della maschera al carbone. Su questa non viene indicata la scritta sheet ed è una maschera al carbone. 

La maschera si presenta sui toni del nero e dell'azzurro ed ha come immagine un dolcissimo panda e raffigurato il carbone. È davvero molto carina ed è una maschera! Le amo queste maschere!!!

Il tessuto ha una colorazione nera ed è ben imbevuto ed è anche morbido. Ha una profumazione agrumata che non è invadente ma che rimane piacevolissima e sa di freschezza.

La maschera si adatta molto bene al viso e non tende a scivolare. Appena indossata è fresca ma non fastidiosa...dopo qualche minuto si iniziano a sentire le bolle che crea a contatto con l'aria. Man mano si crea anche una soffice schiumetta bianca che non cola.

Adoro queste maschere perchè son davvero piacevoli e rilassanti ogni volta che si creano queste bollicine, inoltre, è molto simpatica.

Non crea nessun tipo di prurito o di arrossamento e bruciore. Va tenuta in posa per 10/15 minuti .

Una volta rimossa lascia la pelle con un pò di schiumetta che si rimuove sciacquandola. La pelle appare compatta, fresca, morbida e anche luminosa. Appare anche visibilmente pulita ma necessita di una crema subito dopo la sua applicazione in quanto si sente la pelle tirare.

Al suo interno contiene carbone nero, acido ialuronico, estratto di limone e arancia, papaya e zucchero di canna. È una maschera che aiuta ad eliminare le tossine eliminando le cellule morte e l'eccesso di sebo.

È indicata per le pelli normali, secche e grasse. 

La seconda maschera è quella idratante! Si presenta in una confezione sui toni dell'azzurro e del bianco con disegnato il ghiaccio ed un animaletto carinissimo ma che non ho capito cosa sia ^_*!


Questa maschera non ha una profumazione particolare ma rimane molto neutra. Anche lei è ben imbevuta e molto fresca. Si percepisce già che sarà una maschera "fresca" già da quando la si preleva dalla sua confezione. 


Anche lei non cola durante la sua applicazione e va lasciata agire per 15/20 minuti ma tendo sempre a tenerle di più! 

Per tutto il suo tempo di posa rimane la sensazione di freschezza sul viso ma anche dopo averla rimossa.  Al suo interno contiene acido ialuronico, collagene, vitamina E e tè verde. Ha un azione idratante, calmante e rivitalizzante.

Una volta rimossa sulla pelle rilascia un pò di prodotto che ho fatto assorbire ma che rimane un pò appiccicoso. La pelle appare nutrita, compatta e grazie al fresco che rilascia aiuta anche a decongestionare la zona del contorno occhi.

È indicata per le pelli normali, secche e miste.

Anche lei è davvero piacevolissima da usare ma non la farei mai nel periodo freddo ^_*! La trovo ottima se si dorme poco o se si ha un viso stanco perchè aiuta anche a risvegliarla! 

Altra maschera è quella al cocco che si presenta in una confezione sui toni del rosso e con l'immagine del cocco e di una simpatica scimmietta.



Il tessuto di questa maschera è ben imbevuto ed ha una profumazione di cocco artificiale che non mi fa impazzire ma che non rimane nemmeno fastidioso. Dona anche lei una sensazione di freschezza durante il suo tempo di posa e non cola nemmeno lei.


Anche lei va tenuta in posa per 15/20 minuti. Al suo interno contiene cocco, collagene, hamamelis e vitamina E. Aiuta a rilassare, calmare e idratare la pelle.

Una volta rimossa lascia il viso compatto, idratato e liscio. Anche qui lascia un pò di prodotto sul viso che ho fatto assorbire e son rimasta piacevolmente colpita che la pelle non era appiccicosa e che si sia assorbito rapidamente! 

È indicato per le pelli normali, secche e grasse!

Arriviamo all'ultima maschera che è quella al caffè! Si presenta in una confezione sui toni del marrone e troviamo disegnato i chicchi di caffè e un orsetto!


Rispetto alle altre maschere lei ha una colorazione marroncina chiara. 


Ha una profumazione buonissima e golosa di caffè tostato che non risulta per nulla stucchevole! Molto fresca sul viso e anche confortevole! Imbevuta anche lei e non cola ma si comporta bene come le altre!

È una maschera che aiuta a tonificare, rilassare e idratare la pelle. Al suo interno contiene caffè, collagene, acido ialuronico e hamameli. 

I tempi di posa son sempre di 15/20 minuti e una volta rimossa la pelle appare compatta, luminosa, fresca e anche idratata. Qui non ho lasciato assorbire il prodotto ma ho rimosso dopo averla tolta!

Anche lei è indicata per una pelle secca, normale e grassa.

Tutte le maschere contengono 18 gr di prodotto ed hanno un costo di 0,99 centesimi l'una! 

Nel complesso mi son piaciute tantissimo soprattutto quella al caffè e quella che fa le bolle...forse un pò meno quella al cocco ma solo per la sua profumazione artificiale! Le ricomprerei? Si perchè non hanno un costo molto eccessivo e svolgono bene il loro compito, inoltre, adoro il loro tessuto morbido e cucito! Davvero ottima l'idea della cucitura!

Le potete acquistare su maquibeauty! Se vi capita di fare un'ordine provatele! 

Spero di esservi stata utile..vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Ma sai che non sapevo neanche che W7 avesse creato le sue maschere in tessuto?! Comunque sono particolarissime per il taglio che hanno. Non le avevo mai viste così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Son davvero fatte molto bene..queste maschere son davvero ottime! Si il brand ne ha create di carine ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari