Matitone Occhi Bianco - Setablu

Buongiorno ragazze!!! 

Torno a parlarvi di prodotti make up!! Mamma mia non lo faccio da veramente tantissimo tempo ma son contenta di riprendere perchè mi mancava proprio parlarvene, dato che, il make up lo adoro! 

Oggi torniamo a parlarne con un matitone del brand Setablu che acquistai in Sicilia! Questo brand, per un breve periodo, fece il suo chiacchiericcio ma ora è tornado dietro le quinte...non so se esiste ancora oppure no! Io presi diversi pezzi di make up (di cui vi parlerò man mano) e provai anche le maschere che però non mi erano piaciute!!! 

Il matitone è l'unico prodotto per occhi che ho voluto provare, ma, c'erano anche le matite per occhi e gli ombretti ma non mi ispiravano molto!


Si presenta sui toni del nero con scritte bianche. Il fondo del matitone ha la colorazione del colore scelto ed è veramente comodo, soprattutto, quando lo riponete nella postazione e lo dovete usare si riesce a trovare con facilità  ^_*!  

Nella parte frontale troviamo il nome del brand, la tipologia di prodotto ed anche il numero del colore. Sul retro invece viene indicato il pao, la quantità e l'inci.




Il matitone ha un tappo trasparente di plastica che ricopre la mina e che si toglie con molta facilità!

Essendo un matitone ha una punta grossa e si tempera.


Non ha nessuna profumazione particolare e la sua mina non è proprio morbidissima. 

Vi lascio qui sotto anche lo swatches:


Ha una texture cremosa che si sfuma abbastanza bene sia con le dita che con lo sfumino. Quando lo andate ad applicare da un pò fastidio sulle palpebre perchè è duretta ma non graffia! 

Come vi dicevo si sfuma bene e non perde la sua intensità! Io ho scelto la colorazione bianca perchè la utilizzo come base per i miei ombretti. Mi ci trovo bene perchè fa risaltare bene i colori ed ha anche una buona durata.  Io mi trucco verso le 6,30 del mattino e fino a sera se ne sta ben fermo!!! 

Non se ne va nelle pieghette e non fa perdere d'intensità agli ombretti. Altra cosa è il suo tratto che è pieno ed anche omogeneo. Ha un finish matt e non contiene nessun brillantino!

Il colore è un bel bianco gesso ed è la numero 12. Ha un pao di 24 mesi e contiene 4,5 gr di prodotto per un costo di 1 euro (se non ricordo male).

Nel complesso devo dire che la uso con piacere nonostante sia un pò fastidiosa perchè duretta ma mi piace la sua punta di bianco. Non ho mai provato all'interno dell'occhio perchè il colore non mi fa impazzire e non l ho mai provato nemmeno come eyeliner perchè è troppo grossa la punta! Si può utilizzare anche come ombretto e fare un look monocolore ma non amo molto il bianco solo sulla palpebra mobile...magari come punto luce ma solo con gli ombretti in polvere...lui è perfetto come base!!! 

Essendo un prodotto davvero low cost avevo il timore che mi potesse dare fastidio agli occhi ma, per fortuna, non mi ha creato nessun tipo di allergia o altri fastidi.

Io la trovai da Pelonero che è un negozio della Sicilia, mentre, qui dai cinesi ero riuscita a trovare solo qualche maschera e nulla di make up! Se non ricordo male, invece, a Riccione la trovai nei negozi a tutto 1 euro! 

Voi l'avete mai provata questa marca? Se si, come vi siete trovate? Fatemi sapere!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. questo tipo di matitone è un prodotto make up davvero versatile! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si devo dire che non ci avrei mai creduto mi sarebbe piaciuto. Lo presi per curiosità, invece, lo uso sempre con tantissimo piacere! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari