Passa ai contenuti principali

Detergente Viso al Neem di Himalaya Herbals

Buonasera ragazze!
Oggi volevo scrivervi la recensione di una crema viso ma non trovo le foto! Ho un bel casino sul pc che devo assolutamente sistemare perchè sto facendo confusione e ci metto secoli per cercare le foto! Scommetto che voi siete più brave! ^_*
In questi giorni lo devo fare...me lo segno cosi son più ordinata! 
Tornando a noi.. cambio il prodotto ma rimango sempre sul viso!
Ho già provato questo detergente ma l ho voluto riacquistare perchè non è niente male!



Il prodotto è contenuto in un tubetto di plastica morbido sui toni del bianco e del trasparente. Sul davanti troviamo riportato il nome del brand, la tipologia di prodotto, la tipologia di pelle a cui è indicato e la quantità.
Sul retro troviamo indicate le informazioni, il modo d'uso, l'inci ed il pao.





La confezione presenta un tappo con apertura a scatto color verde scuro semi trasparente.
Ha un foro abbastanza grande dal quale riusciamo a prelevare il nostro prodotto.



Il detergente ha una colorazione verde chiaro ed ha una consistenza densa.



Quando lo andate ad applicare vi consiglio di prestare un pò di attenzione, sia che usiate le mani che la spazzolina o la konjac, perchè tende a cadere una volta che lo passate sotto l'acqua. 
Io l ho applicato sia con le mani che con la kojac ,mentre, con la spazzolina no perchè quella di collistar si è rotta senza che l'abbia sfruttata! Sigh!!
Se dovessi consigliarvi come applicarlo vi consiglierei sicuramente la konjac.
Come lo applico? Vado a prelevarne una piccola dose che metto sulla konjac e poi la vado a passo sul viso inumidito. Faccio dei movimenti delicati ed evito la zona del contorno occhi. 
Il prodotto crea una soffice schiuma bianca ed ha una profumazione fresca che mi ricorda l'eucalipto (ma non lo è!). Questa profumazione vi risveglia subito, soprattutto, la mattina quando siamo ancora mezze addormentate ^_*!
Una volta utilizzato la mia pelle la ritrovo più pulita, luminosa e anche fresca.
In questi anni ho provato molti detergenti per il viso ma, come lui, nessuno! Ho notato un bel miglioramento sia di morbidezza ma anche di pulizia del mio viso che non è perfetto!
I brufoletti e i punti neri, noto che diminuiscono già dalle prime applicazioni, inoltre, non sento la pelle tirare, lucidarsi e nemmeno seccarsi. 
Non è un prodotto oleoso, pesante ed aggressivo (come potrebbe sembrare) ma lo trovo delicato. 
Si sciacqua senza problemi ma attenzione a non farlo andare negli occhi perchè brucia davvero tantissimo! Ve lo assicuro!!!
Io lo utilizzo tutti i giorni sia la mattina che la sera!
Al suo interno contiene neem (una pianta) che aiuta a regolarizzare il delicato equilibrio naturale della pelle combattendo ed eliminando le imperfezioni. 
Oltre al neem troviamo anche la curcuma, da proprietà lenitive che aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica.
Non contiene sles, parabeni, sls e ftalati. 
Se avete una pelle con imperfezioni ed acne (non problematica!) ve lo consiglio perchè aiuta a migliorare la situazione. Peccato non averlo scoperto nella mia adolescenza..mi avrebbe aiutato molto!! 
La confezione contiene 150 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. 
Ha un costo di 3,99 euro. Lo potete acquistare da Acqua & Sapone oppure anche da Tigotà! Di recente l ho trovato anche nel supermercato Tosano!
Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate! Io ve lo stra consiglio! Per ora non l ho ricomprato perchè ho da provare lo stesso prodotto ma in schiuma. Vi terrò aggiornate ^_^!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. buono!!ma va bene anche per pelli normali? sto finendo il mio detergente e vorrei provare altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Bentornata ^_^ ... Per me potresti provarlo anche se è più indicato per le pelli miste con imperfezioni! Se lo provi fammi sapere. Io lo adoro! Un bacione

      Elimina
  2. di questo brand non ho provato nulla ma vorrei farlo! baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

La Nostra Scoperta Bio: Latte Detergente al Latte d'Asina di Cien Nature

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana! Oggi iniziamo con la rubrica delle scoperte bio che ,io e la dolce Sweet Candy , abbiamo scovato! In realtà voglio proseguire a parlarvi della linea al Latte d'Asina di Cien che hanno rimesso ancora in negozio e che, qualche pezzo, si può trovare!