Passa ai contenuti principali

Acqua Micellare - Biokaloderma

Buongiorno e buon lunedi!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che avevo acquistato al Tigotà! Purtroppo non ci sto più andando ma l'ultima volta che son stata son uscita a mani vuote... devo dire che ho trovato prezzi un pò altini e poche novità interessanti per me! 

Sarà che ormai son abituata ad andare da Dm ed Action o a fare qualche ordine online!!! 

Comunque prima che mi metta ad allargarmi con le chiacchiere e a divagare torniamo a noi!


Il prodotto si presenta all'interno della sua scatolina semplicissima ma graziosa per la grafica coi fiori. Con me ci vanno a nozze!!! ^_*!

Sulla confezione troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto mentre sui due lati troviamo indicato una piccola descrizione del prodotto e il suo modo d'uso.


Sul retro ci viene indicato l'inci, il pao e la quantità.


La confezione del prodotto è una boccettina in plastica bianca lucida dove son stati applicati due adesivi (fronte e retro) che ci riportano alcune informazioni che si trovano sulla scatolina.



La confezione ha un apertura a scatto e presenta un foro grande dal quale si andrà a prelevare il prodotto nella quantità desiderata.


Si riesce a prelevare bene evitando anche fuoriuscite di prodotto infelici ^_*!

L'acqua micellare non è bifasica ed ha una colorazione giallina scuro. Ha una buonissima profumazione di rose che, personalmente, mi piace molto e rimane anche delicata quindi non è fastidiosa.

Al suo interno troviamo estratti di rosa e succo di aloe vera che vanno a donare freschezza e che detergono in modo delicato il viso.

Io la utilizzo principalmente per struccare gli occhi perchè per il viso non amo questo genere di prodotti e vi devo dire che svolge bene il suo compito quindi rimuove molto bene il make up...quello waterproof non vi so dire perchè non lo uso!

Come lo utilizzo? Ne applico una piccola quantità sul dischetto di cotone e poi lo vado a passare delicatamente sugli occhi tenendolo in posa per qualche secondo cosi da far "sciogliere" un pò il make up.

Si comporta bene anche se brucia gli occhi se vi capita che ne vada un pò!!!

Si sciacqua molto bene senza lasciare nessun residuo sia di make up che di oleosità!

Tra l'altro lui non è oleoso per nulla!

In conclusione vi devo dire che è un prodotto che non mi ha fatto impazzire ma che ha svolto bene il suo compito... Mi è piaciuto nel complesso ma non lo riacquisterei sul momento perchè mi piace provare anche altro!

Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto con un pao di 6 mesi. Il prezzo è di 4 euro circa che trovo anche un pò altino per questo genere di prodotto!

Voi che ne pensate? L'avete mai provato? 

Fatemi sapere...per ora vi mando anche un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...