Bubble Mousse Micellare di Bottega Verde

Buongiorno a tutte!!!

Un'altro prodotto che acquisto spesso sono le mousse detergenti per il viso perchè son i miei prodotti preferiti per la detersione quotidiana e li preferisco ai saponi (anche se qualcuno da provare ce l ho ^_*!).

Ne esistono davvero tantissimi in commercio ma questa volta ho voluto riprovare con Bottega Verde...


Di questa mousse mi ha incuriosita la dicitura "Bubble"...già mi vedevo un prodotto che mi faceva le bollicine come le maschere viso che tanto amo!!! 

Il prodotto si presenta all'interno di un flacone di plastica sui toni del bianco. Nella parte frontale e sul retro son stati applicati due adesivi che ci indicano il nome del brand, la tipologia del prodotto, la tipologia di pelle a cui è indicata e poi troviamo anche l'inci, la quantità, una breve descrizione del prodotto ed il suo modo d'uso.

La confezione presenta un tappo in plastica trasparente che ci mostra subito un'erogatore a pompetta.


L'erogatore ha un foro rettangolare piuttosto grande e nella parte superiore ha tre linee in rilievo dove ci permettono di non far scivolare il dito quando andiamo a prelevare il prodotto.


La parte dell'erogatore si può svitare!

Il prodotto ha una colorazione trasparente ed ha una consistenza liquida ma quando andate ad erogarla si trasforma in una soffice schiuma bianca.


Io ne applico sempre due plump e lo utilizzo sia la mattina che la sera.

E' molto confortevole sul viso e non secca la pelle ma è davvero una coccola.

Si sciacqua molto bene senza lasciare residui e non è per nulla aggressivo perchè non sentite la pelle tirare e nemmeno ve la secca!

Ha una buonissima profumazione delicata  floreale e fruttata che non risulta essere sgradevole e nemmeno persistente. 

Non fa le bolle come mi aspettavo ma comunque è un prodotto che mi è piaciuto molto.

Lascia la pelle ben detersa con una bella sensazione di pulito. 

Al suo interno contiene albicocca che è ricca di carotenoidi, sali minerali e camelia.

Nella confezione troviamo 100 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi.

Ha un costo un pochino alto perchè a prezzo pieno siamo sui 16 euro ma scontata la presi a 9,20 che comunque rimane sempre alto per il brand!!! 

Voi l'avete provata? Cosa ne pensate dei prodotti di Bottega Verde? Vi piace come brand?

Vi mando un bacione e vi aspetto la prossima settimana con tante altre recensioni!!!



Commenti

Post più popolari