Una maschera alla Settimana: Maschera Viso Bamboo Water 7 Days di Ariul

Buongiorno e bentornate sul blog!

Oggi per la rubrica "Una maschera alla settimana" vi parlo di una maschera viso ma volevo premettere subito che non son riuscita a trovare le foto della maschera indossata...scusatemi se non ve la mostro nelle foto!

Avevo questa maschera nel mio cassetto delle scorte dove tengo custodite tutte le mie "bimbe"!!! Lei era da un pò che la tenevo e sempre mi ripromettevo di farla ma me ne dimenticavo cosi mi son decisa a farlo!!!


La maschera viene venduta in una confezione di plastica classica ma con un pack molto molto carino e simpatico. Questa maschera sembra una pagina di un giornale e qui descritto troviamo il nome del brand, la tipologia di maschera e le varie info... tutto questo però in lingua inglese!!!

Sul retro è stato applicato un adesivo che ci indica l'inci ed il suo modo d'uso:


La confezione ha la classica apertura a strappo posta nella parte superiore:


La maschera si presenta in un tessuto molto imbevuto ed è fatta molto bene anche se, essendo imbevuta tantissimo, tende un pochino a scivolare.

Il tessuto è ben fatto e anche spesso!

Come dicevo tende a scivolare e a me nella zona occhi e labbra ma poi si è assestata!!!

Appena applicata dona una piacevole sensazione di freschezza che vi dura per tutto il tempo di posa e anche dopo!

Come tempo di posa l ho tenuta per 30 minuti poi l ho rimossa e ho fatto assorbire anche l'eccesso di prodotto che mi era rimasto sul viso.

E' una maschera ideale per chi ha problemi cutanei come sfoghi acneici, arrossamenti, pelle ruvida o secca.

Al suo interno contiene aminoacidi essenziali, minerali, acqua di bambù che vanno ad idratare in profondità la pelle lasciandola idratata e lenita.

Vi devo dire che la mia pelle se l'è proprio bevuta ed il prodotto in eccesso che ho lasciato assorbire non è stato fastidioso anzi!!!

Ha una profumazione molto piacevole e delicata come le classiche creme per il viso!

Al suo interno ci sono 20 gr di prodotto... io la acquistai su Maquibeauty! 

Ora ho visto che il brand ha rivisitato la maschera ed è divisa in due step (molto interessante) ed ha un costo di 2,50 euro!

Voi conoscete il brand o vi è nuovo come lo era per me? 

Se non l'avete provata ve la consiglio perchè è davvero una buona maschera!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

Post più popolari