Passa ai contenuti principali

Latte Detergente di Dermolab

 Buongiorno e buon inizio di settimana!

Sapete che per me la detersione quotidiana con il latte detergente è fondamentale...è un passaggio che non salto mai nella mia routine sia per la pulizia del viso ma anche come step per struccare il viso. Sarò vecchio stampo ma con solo l'acqua micellare io non riesco!

Quindi ne compro e ne provo sempre tanti magari anche dello stesso brand ma mi piace comunque cambiare marchi e texture...tra l'altro è un prodotto anche che si sciacqua quindi non ci voglio mai spendere grandissime cifre!

In questo post vi parlo di un latte detergente che comprai lo scorso anno in Sicilia e che mi è piaciuto davvero tanto.

Si tratta del brand Dermolab (di Deborah) ed è anche una confezione che dura parecchio!


Viene venduto senza nessuna scatolina ed è un boccettina di plastica bianca sul quale son stati applicati degli adesivi che ci indicano il nome del brand, la tipologia di prodotto, la quantità, l'inci, il pao ed una piccola descrizione del prodotto.


La confezione presenta un erogatore a pompetta molto comodo e sempre in plastica. Si può anche chiudere girandolo di mezzo giro cosi da evitare che fuoriesca il prodotto se si deve trasportare. Volendo però si può anche svitare alla base quando sta per finire cosi da non sprecare prodotto o per riutilizzare la confezione.

Ha un foro grande e di forma rettangolare dal quale si riesce a prelevare il prodotto nella quantità desiderata. L'erogatore eroga molto bene e non lancia a getto il prodotto!


Il latte ha una colorazione bianca ed ha una consistenza fluida.


Ha una buonissima profumazione di crema per il viso che rimane delicata e non persiste sulla pelle dopo averlo rimosso.

Il prodotto dona una piacevole sensazione di freschezza appena lo si applica sul viso e lo trovo molto delicato tanto che non risulta essere aggressivo o irritare la pelle.

Io ne applico uno o due pump (vado a seconda della necessità di quello che devo fare!) su un dischetto di cotone o un pad lavabile e lo vado a passare delicatamente sul viso evitando la zona degli occhi se mi sto struccando, in caso non lo stessi facendo, lo passo anche li!

Vi devo dire che anche sugli occhi rimane delicato e non brucia, non irrita e non appanna!

Lo vado a passare senza strofinare sulla pelle ed una volta finito procedo al risciacquo.

Si risciacqua bene e lascia la pelle fresca, pulita e ben detersa...si sente proprio che lo avete usato!

Rimuove molto bene il make up, quindi nel mio caso, fondo...terra...blush...etc! 

Per il make up degli occhi, salvo utilizziate il trucco waterproof, si comporta bene anche li!

Mi ci son trovata molto bene anche perchè, dopo il suo utilizzo, non ho sentito una pelle tirare o secca ma ben idratata e questo penso sia dovuto alla presenza di acidi ialuronici multilivello.

E' indicato per tutte le tipologie di pelli ed al suo interno ci sono 250 ml di prodotto con un pao di 12 mesi.

Ha un costo che si aggira sui 4/5 euro e lo potete acquistare nei negozi come Tigotà, Acqua & Sapone, Caddy's...

Personalmente mi è davvero piaciuto e potrei anche riacquistarlo in futuro!

Voi lo conoscete? Cosa ne pensate di questo brand? Lo avete mai provato?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...