Latte Detergente di Dermolab

 Buongiorno e buon inizio di settimana!

Sapete che per me la detersione quotidiana con il latte detergente è fondamentale...è un passaggio che non salto mai nella mia routine sia per la pulizia del viso ma anche come step per struccare il viso. Sarò vecchio stampo ma con solo l'acqua micellare io non riesco!

Quindi ne compro e ne provo sempre tanti magari anche dello stesso brand ma mi piace comunque cambiare marchi e texture...tra l'altro è un prodotto anche che si sciacqua quindi non ci voglio mai spendere grandissime cifre!

In questo post vi parlo di un latte detergente che comprai lo scorso anno in Sicilia e che mi è piaciuto davvero tanto.

Si tratta del brand Dermolab (di Deborah) ed è anche una confezione che dura parecchio!


Viene venduto senza nessuna scatolina ed è un boccettina di plastica bianca sul quale son stati applicati degli adesivi che ci indicano il nome del brand, la tipologia di prodotto, la quantità, l'inci, il pao ed una piccola descrizione del prodotto.


La confezione presenta un erogatore a pompetta molto comodo e sempre in plastica. Si può anche chiudere girandolo di mezzo giro cosi da evitare che fuoriesca il prodotto se si deve trasportare. Volendo però si può anche svitare alla base quando sta per finire cosi da non sprecare prodotto o per riutilizzare la confezione.

Ha un foro grande e di forma rettangolare dal quale si riesce a prelevare il prodotto nella quantità desiderata. L'erogatore eroga molto bene e non lancia a getto il prodotto!


Il latte ha una colorazione bianca ed ha una consistenza fluida.


Ha una buonissima profumazione di crema per il viso che rimane delicata e non persiste sulla pelle dopo averlo rimosso.

Il prodotto dona una piacevole sensazione di freschezza appena lo si applica sul viso e lo trovo molto delicato tanto che non risulta essere aggressivo o irritare la pelle.

Io ne applico uno o due pump (vado a seconda della necessità di quello che devo fare!) su un dischetto di cotone o un pad lavabile e lo vado a passare delicatamente sul viso evitando la zona degli occhi se mi sto struccando, in caso non lo stessi facendo, lo passo anche li!

Vi devo dire che anche sugli occhi rimane delicato e non brucia, non irrita e non appanna!

Lo vado a passare senza strofinare sulla pelle ed una volta finito procedo al risciacquo.

Si risciacqua bene e lascia la pelle fresca, pulita e ben detersa...si sente proprio che lo avete usato!

Rimuove molto bene il make up, quindi nel mio caso, fondo...terra...blush...etc! 

Per il make up degli occhi, salvo utilizziate il trucco waterproof, si comporta bene anche li!

Mi ci son trovata molto bene anche perchè, dopo il suo utilizzo, non ho sentito una pelle tirare o secca ma ben idratata e questo penso sia dovuto alla presenza di acidi ialuronici multilivello.

E' indicato per tutte le tipologie di pelli ed al suo interno ci sono 250 ml di prodotto con un pao di 12 mesi.

Ha un costo che si aggira sui 4/5 euro e lo potete acquistare nei negozi come Tigotà, Acqua & Sapone, Caddy's...

Personalmente mi è davvero piaciuto e potrei anche riacquistarlo in futuro!

Voi lo conoscete? Cosa ne pensate di questo brand? Lo avete mai provato?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

Post più popolari