Trattamento Intensivo alla Keratina 1 Minute - Sunsilk

Buongiorno e buon lunedi!

Non so a voi se capita ma con alcuni brand mi ritrovo a comprarli con molto piacere ed è il caso del brand Sunsilk con il quale mi trovo abbastanza bene!

Sono usciti diversi prodotti "novità" per me che sto provando... alcuni non mi fanno impazzire ma altri non son niente male!

Oggi vi voglio parlare di questo trattamento per i capelli alla keratina che mi ha incuriosita molto soprattutto perchè in 1 minuto dovrebbe fare tutto quello che promette ^_*!!! 

Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica morbido sui toni del bronzo lucido. Sulla confezione viene indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto.
Sul retro ci viene indicato il pao, la quantità, il suo modo d'uso e una descrizione del prodotto:


La confezione presenta un tappo di plastica nero lucido con apertura a scatto e presenta un foro grande dal quale prelevare il prodotto nella quantità desiderata.


Il prodotto ha una colorazione bianca ed ha una consistenza cremosa. Ha una buonissima profumazione che, come al solito, non persiste sul capello. 


Questo prodotto è un trattamento intensivo ideale per i capelli danneggiati con un azione ultra rapida di un solo minuto. Aiuta a rigenerarli e a renderli più forti e sani. Al suo interno ha una formula che contiene un complesso Micro-Keratin che aiuta i capelli crespi, sfibrati e visibilmente danneggiati andando a penetrare in profondità nelle fibre del capello.
Si applica in modo uniforme sulla lunghezza dei capelli e si aspetta un minuto poi si procede a risciacquarli. 
Il prodotto si risciacqua molto bene senza lasciarli untuosi e non vanno ad appesantire il capello.
Ha una texture leggera e non troppo corposa per me.
Io lo uso alternandolo e ne metto una bella dose generosa perchè i miei capelli sono molto esigenti nonostante non li stressi molto con piastre e chissà che styling.
Non mi sono trovata male perchè si sente che va a nutrire il capello ma avrei preferito (mio gusto personale) una texture più corposa.
Una volta asciutti i capelli li ho trovati più luminosi, morbidi e lisci!
Nella confezione ci sono 180 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo di circa 3/4 euro...dipende dove lo acquistate e se lo trovate in offerta.
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimi post!

Commenti

Post più popolari