Una Maschera alla Settimana: Maschera Viso Anti Fatica di Kiko

 Ciaoooo!!!

Bentornate sul blog e bentornate alla rubrica di "Una maschera alla settimana"!!!

Oggi parliamo del brand Kiko!!! Ho acquistato diverse maschere e inizio a parlarvi della prima che ho fatto!


La maschera si presenta nel classico pack in bustina di plastica molto carina nella grafica perchè è sui toni del bianco, beige e con delle foglie come immagine... 

Nella parte frontale ci viene indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e , di lato, verso destra in basso potete già notare come sarà la maschera grazie ad un piccolo disegno.

Sul retro troviamo indicato l'inci e il suo modo d'uso!


La confezione ha la classica apertura a strappo posto nella parte superiore della confezione.


La maschera, rispetto a tutte quelle che ho provato, l ho trovata molto particolare e anche interessante. 

Appena aperta è avvolta da una plastica bianca che si rimuove facilmente...


Ma la particolarità è intanto la sua colorazione sul marroncino trasparente e poi sono questi pezzettini di foglie di tè verde.


Si può anche subito notare che la maschera non è in tessuto ma in hydro gel... son maschere che generalmente non acquisto molto perchè con alcune mi son trovata male. Si può vedere che è ben imbevuta e che non è una maschera unica ma è divisa in due parti.


E' scivolosa ed è molto delicata quindi fate attenzione quando la andate ad applicare perchè si può rompere.

E' molto sottile ed è morbida come sensazione appena applicata inoltre ha una profumazione super delicata ma fresca che la rende molto piacevole e che non risulta essere fastidioso per tutto il tempo di posa. 

Si applica molto velocemente anche se la parte sotto ho notato essere meno "aderente" infatti tendeva a scivolarmi un pochino.

Si adatta molto bene al viso e a parte la zona labbra dove tendeva a scivolare per il resto restava ben ferma e quindi ero libera di muovermi senza paura che scendesse.

Dona una piacevole sensazione di freschezza appena applicata e se la mettete nel frigo è ancora più carina da usare soprattutto con il caldo.

Dopo qualche minuto dalla sua applicazione ho iniziato a sentire qualche lieve prurito in alcune zone del viso ma fortuna è durato pochi secondi!!!

Va tenuta in posa dai 20 ai 30 minuti e vi devo dire che la mia pelle se l'è bevuta!

Una volta rimossa ho notato una pelle più compatta, tonificata, idratata, liscia e anche distesa.

Lascia un pò la pelle appiccicosa dopo averla rimossa ma ho voluto provare a far assorbire il prodotto in eccesso e son riuscita a sopportarlo bene sul viso perchè non era cosi pensante e soffocante.

E' ideale per le pelli stanche in quanto il tè verde aiuta a energizzare grazie anche alla sua azione defaticante.

Al suo interno è contenuta solo una maschera monouso ed ha un costo di 3,99 euro. La potete acquistare sul sito o in negozio!

Voi l'avete mai provata? Cosa ne pensate delle maschere di Kiko? Vi piacciono?

Fatemi sapere!!! 

Vi mando un bacione e vi aspetto nella prossima puntata di questa rubrichina ^_*!

Commenti

  1. Devo dire che le ho provato un po' tutte queste maschere Kiko e mi sono più o meno piaciute, l'unica pecca è che forse costicchiano un pelo di troppo, per ricomprarle costantemente e soprattutto non compro sempre da KIKO quindi non mi viene comodo. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Concordo con te...io con Kiko acquisto davvero poco ed è un peccato perchè come brand mi piace! Un bacione grandissimo

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari