Il Cestino dei Ripescati di Settembre

Buongiorno e bentornate sul blog!!!

Oggi un post più easy...oggi torna la rubrica mensile dei miei prodotti make up ripescati dalla mia postazione e questi che vi mostro son quelli che ho utilizzato nel mese di Settembre!

Devo dire che anche il mese scorso è stato un bel mese caldo ma comunque non ho rinunciato al mio amato make up!

Cosa ho ripescato dai miei cassetti? Molte cosine carine e anche un pò datate ma che utilizzo ancora (non vi farò il solito discorso!!!)... ma andiamo a vedere cosa ho rispolverato!


Partiamo dai prodotti per gli occhi e quindi i miei amati ombretti e palette!


Ho rispolverato la palette Duochrome di Neve Csometics: palette intonsa...praticamente nuova e ancora buona! Una palette meravigliosa che ho corteggiato da subito e che ho desiderato tantissimo! La tenevo come un cimelio ma era troppo peccato non usarla...ha colori meravigliosi che fanno un look da soli!

Altra palette che ho rispolverato e che della quale ne sentivo la necessità è la palettina nude Dior: una palette meravigliosa per creare look da tutti i giorni e quando non ho voglia di fare look elaborati. Molto molto usata e anche bucata ma continuo a prenderla sempre con grande soddisfazione e gioia! Mi piace tantissimo!!

Ultima palette che ho rispolverato da Marzo e ancora continuo a tenere perchè vorrei sfruttarla per bene è la Make up Geek di Revolution: palette completa! Di lei davvero non si può che essere felici...mi piace tantissimo perchè si riesce a ricreare tantissimi look con lei e i colori son belli vibranti nonostante la sua età ^_*!!!! 

Unico ombretto singolo utilizzato è l'ombretto #proartist nella colorazione Goal Digger: è un ombretto super pigmentato che da solo fa il look. Mi piace tantissimo anche se non l ho sfruttato molto ma è perfetto ora nel periodo autunnale ma anche estivo per la colorazione che ha! 


Rimanendo sempre sugli occhi ho utilizzato qualche matita e matitone!

Parto da quello bianco di Setablu che utilizzo spesso come base per i miei ombretti e non mi dispiace anche se lo trovo un pò duretto! 

L'altro matitone in stick è di Kiko di una vecchia limited di Natale ed è un colorino rosa chiaro molto nude e carino che è perfetto anche da solo!

Poi troviamo la matita duo di Kiko sempre in limited che sto sfruttando perchè adoro questi due colori che sono un beige coi brillantini (che uso come base ombretto) e un marrone scuro (che uso per la rima interna).

Altra matita marrone è la Choco di Wycon che ho anche inserito nel mio progetto smaltimento e che utilizzo spesso anche se non tantissimo ultimamente! E' una buonissima matita marrone tanto che ne ho già una di scorta! Mi piace ma spero comunque di riuscire a finire questo piccolo mozzicone rimasto!

Matita masterdrama di Maybelline numero 05 che adoro! E' una matita stupenda che dona un bellissimo punto luce ed è anche molto bella nella rima! La adoro!!!

Matita nera di Rimml: matita che ho da un pò di tempo come tante altre nere!! Non utilizzo molto la nera ma mi son imposta di farlo perchè ne ho molte e alcune son davvero ottime! Questa fa arrabbiare perchè il colore intanto non è un bel nero intenso e poi non dura nulla...la metti e dopo poco la devi ritoccare. Ho provato anche a fissarla ma nulla!!! Spero di finirla presto!

Matita verde di Chiara: l ho da diverso tempo ma non dandomi noi la utilizzo molto in questo periodo perchè mi piace la tonalità di verde che ha. Non è una super matita ma finchè non mi da noia e fa il suo compito la utilizzo con piacere!

Ultima matita è l'azzurra di Kiko! Io questa matita la amo! E' un azzurro pieno, scrivente e che dura anche. Molto pop!!! Mi piace tantissimo!!!


Per quanto riguarda le labbra ho rispolverato un rossetto rosa di Essence (che ho dimenticato di fotografare) ma poi ho voluto anche rispolverare un prodotto vecchio ed uno nuovo.

Quello vecchio è il matitone di Essence per una vecchia limited Primaverile ed è il n° 01. Mi piace...si comporta ancora bene e non ha cambiato odore quindi lo voglio sfruttare ancora un pochino! Il colore poi è molto carino anche se siamo fuori stagione ^_*!

Ultimo prodotto labbra, ma questa volta nuovo, è il rossetto di L'Oreal n° 111!!! E' un rossetto che ha un finish un pò glossato ma ve ne parlerò!!! E' un colore stupendo da tutti i giorni inoltre amo che non secca le labbra ed è molto confortevole!


Ultimi prodotti sono per il viso e sono un primer per pelli grassi di L'Oreal (di cui vi devo parlare) che non utilizzo tantissimo ma che in diverse occasioni ho voluto usare! Dato che ne ho diversi mi devo decidere ad usarli!!!

Palette viso di Essence di una vecchia limited! Io sto utilizzando la terra più chiara tra le due! La si vede perchè si nota la cialda sotto...non vedo l'ora di bucarlo!!! Che soddisfazioni che sono!!! Mi piace molto però perchè dona un bell'aspetto al viso e anche come polvere si sfuma molto bene...son davvero felicissima di aver rispolverato questa palettina!

Ultimo prodotto era un blush di Essence di una vecchia limited... Lo avevate già visto in un post dei ripescati (se non erro)...beh...alla fine l ho finito!!! Son felicissima anche perchè era già a un buon punto e di buttarlo non mi andava!!! 

Con questi prodotti siamo arrivati alla fine del post! Che dire? Son davvero super soddisfatta di questi prodotti rispolverati e son anche contenta che facendo questa rubrica e i miei progetti sto rispolverando vecchi prodotti che avevo lasciato da parte! 

Voi cosa avete rispolverato il mese scorso dai vostri cassetti? 

Vi mando un bacione e vi aspetto la prossima settimana! Vi auguro un buon week end ^_^!

Commenti

  1. Anche a me piace sempre far girare e ripescare i miei trucchi, infatti ultimamente non sto acquistando quasi più niente per smaltire un po' quelli che ho! Ottimo articolo e ti seguo sempre e ovunque! Un abbraccio e buon week end! Se ti va passa da me, ti aspetto!
    Dany (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Si io ho ripreso a farlo meglio da quest'anno e devo dire che tra i progetti e questa rotazione mi sto trovando molto bene e poi li sfrutto. Non tutti perchè ne ho davvero molti ma comunque cerco di non lasciarli indietro. Io invece ho ceduto a qualche acquistini ma per il prossimo anno conto di rallentare e acquistare un pochino meno per sfruttare di più loro! Siii...vale anche per me e grazie di cuore!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari