Progetto Smaltimento Labbra

 Buongiorno e buon venerdi!!!

Direi anche finalmente il week end!!! 

Oggi post leggero leggero e chiacchiericcio perchè vi voglio parlare di un nuovo progetto smaltimento che ho voluto iniziare!

So che ne ho davvero molti e di uno vi devo anche ri-parlare perchè l ho modificato ma conto di farlo la prossima settimana!

Questo che ho voluto iniziare racchiude un pò di prodotti labbra che vorrei sfruttare ma anche portare avanti prima che mi si rovinino del tutto! E ho anche deciso (spero di riuscire nel mio intento) che prima smaltisco qualche prodotto e poi posso comprane di nuovi!!! 

Comunque... ora vi mostro cosa ho inserito in questo progetto!


Nel progetto ho inerito ben 15 prodotti.... nei miei sogni li ho già smaltiti tutti ma nella realtà sarà tosta perchè quelli labbra li trovo (insieme agli illuminanti e terre) i più difficili soprattutto tinte e rossetti in stick!

Ho inserito un misto di prodotti un pò datati e un pò meno...un bel fritto misto ^_*!!!

Parto dai prodotti liquidi!


Ho inserito i seguenti prodotti:

- NYC expert last matte rossetto liquido nella colorazione 800 "noho matte nude": questo brand si trovava da A&S ma non lo vedo più in giro. Era un brand carino e anche low cost di cui ho ancora alcuni pezzi! ;

- KIKO limited edition e questo è il gloss Holo della Tuscan Sunshine nella colorazione 03: è un gloss che ho avviato bene. Molto molto carino perchè è pieno di brillantini che donano una bellissima luminosità alle labbra. Molto bello applicato solo o come topper. E' un colore primaverile ma lo voglio usare lo stesso da applicare anche sopra a rossetti o matite scure per fare contrasto e poi, vi confesso, che vorrei portarlo avanti bene!;

- MAKE UP REVOLUTION rossetto liquido matte nella colorazione "Grandee": è un rossetto matte che non ho mai sfruttato e quindi ho deciso di farlo prima che si secchi perchè la sua formula non è bella fluida e quindi c'è questo rischio! Il colore è molto chiaro e carino...vediamo se riuscirò a sfruttarlo come si deve!!!;

- KIKO limited edition e questo è un balsamo idratante colorato della collezione Sicilan Notes: sfruttato bene anche se poi l ho accantonato perchè è un colore che trovo vada bene per la stagione fredda. Mi piace tantissimo perchè idrata ed è simile ad un gloss. Lascia le labbra morbide e la colorazione che è la 02 si sposa bene con un sacco di look!!!;

- PRETTY BY FLOMAR rossetto liquido matte nella colorazione 02 "Rosy Nude": praticamente ancora da sfruttare come si deve! E' una colorazione che spero non sia troppo troppo chiara...ho timore di questo perchè se lo sarà non la sfrutterò molto!!! ;

- MAYBELLINE rossetto liquido matte nella colorazione 05 "Nude Flush": usato ma non tantissimo! E' una bellissima colorazione rosa che sta benissimo nella stagione fredda ma anche primaverile, quindi, super sfruttabile! Mi piace perchè è un rosa che non è spento e si sposa benissimo con look colorati ma anche nude! Lo trovo molto confortevole nonostante sia una colorazione matte! Non secca le labbra e vediamo se lo sfrutterò bene!!;

- ASTRA rossetto liquido della linea Hypnotize nella colorazione 14 "Gipsy": io che dire di questo colore? Lo amo!!! Ve lo voglio recensire perchè ne ho in altre colorazioni e vorrei dedicargli un post...sappiate che è un colore bellissimo! Nude confortevole e davvero wow!! A me lui piace tantissimo e lo sfrutto molto in combo con una matita che vedrete dopo!;

ROYAL EFFEM lucidalabbra nella colorazione 003: questo è datato ma ancora funziona benissimo e la sua profumazione e consistenza non è (per mia fortuna) cambiata per nulla!! Ne ho già finiti altri due di questa vecchia limited ed ora mi rimane lui! Lo voglio sfruttare e sarà quello che utilizzerò anche di più perchè è vecchiotto ma lo adoro! Quando non hai voglia di applicare rossetti lui è perfetto!!! Dona lucentezza e un velo di colore nude che trovo carinissimo per tutti i giorni! Perfetto con look naturali o per look con colori non troppo vivaci! Ha anche una buonissima profumazione!!! 

Ora vi lascio tutti gli swayches dei colori e li trovati come ve li ho elencati qui sopra:


Dai con queste colorazioni penso che dovrei cavarmela bene in questo periodo autunnale/invernale ma anche dopo!! 

Come prodotti in stick ne ho inseriti solo sue:


- NYC rossetto nella colorazione 437 "Modern Love": è un colore rosa carino anche lui per tutti i giorni ma la colorazione la trovo più primaverile forse... l ho voluto inserire lo stesso perchè vecchietto ma ancora non si è rovinato quindi vorrei sfruttarlo un pochino prima che mi saluti! Di questi rossetti ne ho diversi tra cui un rosso molto bello che dovrò rispolverare (se non l ho declutterato!!!)... vediamo poi se sarò brava con lui!!! 

- KIKO long lasting lipstick edizione limitata nella colorazione 02: è un colore anche lui più primaverile ed estivo ma anche lui essendo datato vorrei riuscire a sfruttarlo! Ha ancora una buona profumazione ed è confortevole sulle labbra. 

Vi lascio gli swatches qui sotto:

Come matitoni labbra ne ho inseriti solo due ma avrei voluto metterne di più!!! 

Sono quei prodotti che si sfruttano un pochino di più (come le matite) e che si riescono anche a terminare un pò più veloci rispetto ai precedenti!

Cosa ho messo?


- NEVE COSMETICS duebaci nella colorazione "Storyteller": è un matitone con due punte perchè da una parte è più fine per il contorno l'altra è perfetta per riempire! Il colore è più primaverile ed estivo ma resta sempre sulla scia dei rosa e quindi proviamo a sfruttarlo come si deve!!! ;

- ESSENCE colour & shine nella colorazione 03: è un bel rosso ciliegia che dona una bella colorazione alle labbra. Mi piace come matitone perchè ha ancora una buonissima profumazione e non si è rovinato nonostante sia datato! Colore primaverile ed estivo ma vediamo se si riesce a sfruttare!

Ultimi prodotti che vi mostro son delle matite labbra:


- BELLA OGGI spalsh designer nella colorazione 303: questa matita vi devo dire che non mi fa impazzire perchè la trovo un pò duretta ma riesco ad usarla benissimo con il rossetto Gipsy di Astra! Loro due in combo son davvero perfetti!!! :

- COLOURS & BEAUTY nella colorazione 11: matita vecchia ma che voglio sfruttare perchè la colorazione mi piace! Non è nemmeno lunga quindi spero anche di terminarla!;

- PRIMARK: non c'è nessuna numerazione ma penso di averla presa da Primark: la colorazione è un rosa carino che si sposa bene con alcuni prodotti che ho inserito. Vediamo se la sfrutterò o se la dovrò salutare presto!!!


E siamo arrivate alla fine del post!!! 

So che sarà tosta anche questo progetto perchè so già che rispolvererò anche altri prodotti labbra e questi non so se verranno sfruttati come si deve ma... ci provo!!! Provarci non costa nulla e poi se mi dò anche un obbiettivo magari mi riesce meglio ^_*!!! 

Come tempo preciso non me lo son data ma ho messo che per ogni prodotto devo almeno utilizzarlo 20 volte e poi decido se cambiarlo o continuare a tenerlo, questo,  perchè non è semplice come smaltimento ma richiede tempo!!! Quindi da oggi che vedete il post parte il mio progetto!!! 

Vi terrò aggiornate con il post aggiornamento per vedere se ho fatto progressi, declutter o se ho smaltito qualche cosina!!! Intanto però sono anche in NO BUY prodotti labbra finchè non ne smaltisco qualcuno... che non riguardi solo questo progetto perchè, se vi ricordate, ne ho inserito anche qualcuno del psp 2023 e anche un rossetto in un altro che vedrete a breve!!! 

Si...quest'anno e l'anno prossimo vorrei dare una bella pulita alla mia postazione e cercare di sfruttare al meglio quello che ho...ecco perchè vedete avviati tanti progetti smaltimento!

Ok...ora concludo qui il post ma fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi ne fate già uno!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

Post più popolari