Siero Viso al Tè Verde di Fluff

 Buongiorno e buon inizio di settimana!

Tempo fa feci un ordine sul sito di Maquibeauty ...forse proprio l'ultimo che feci sul sito dato che oramai è un sacco di tempo che non ne faccio più e mi imbattei in questo prodotto che mi catturò da subito.


Il brand si chiama "Fluff" ed è un brand naturale! Ci son prodotti molto interessanti che vorrei provare e alcuni ne ho già provati e vi posso dire che meritano la vostra attenzione!

Il prodotto di cui vi parlo oggi è un siero per il viso al tè verde!

Si presenta in una piccola boccettina di vetro trasparente sul quale troviamo applicati due adesivi nella parte frontale e sul retro. Sugli adesivi troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto, al quantità, il pao (scritto in mese ed anno) ed il suo modo d'uso.


La confezione presenta un tappo in plastica bianco con apertura a vite. Il tappo ha una pipetta di plastica morbida.


Presenta un erogatore a pompetta in vetro quindi prestate attenzione a non romperla perchè è delicata,


E' molto pratico e comodo da usare e adoro questa tipologia di erogatori!

Si può dosare nella quantità desiderata direttamente sul viso o metterne una quantità sulla mano e poi passarla sul viso. Io preferisco sempre la seconda opzione!

Il siero ha una colorazione verde ed ha una consistenza lattiginosa.


Ha una profumazione molto piacevole e molto fresca che rimane delicata sul viso.

Prima di utilizzarlo vi consiglio di mescolarlo per bene ogni volta!

E' indicato per una pelle grassa, mista e con imperfezioni ed impurità. 

E' un siero fresco, che non unge e non risulta pesante sul viso una volta applicato. Cosa ancora più bella è che non lucida ed è perfetto anche come base per il make up.

Si può utilizzare anche da solo perchè idrata la pelle lasciandola morbida senza essere soffocante. Io lo applico solo la mattina senza la mia crema abituale perchè non amo mettere troppi prodotti che mi appesantiscono prima del make up, soprattutto, nella stagione bella!

La sera invece mi piace accompagnarlo ad una buona crema idratante!

Che dire? Io lo amo questo siero perchè è perfetto per la mia tipologia di pelle inoltre ho notato che ha migliorato l'aspetto della mia pelle rendendola più uniforme, liscia e anche luminosa con un suo uso costante!

Va ad opacizzare, levigare, purificare ed ha anche un azione astringente!

Non secca e non irrita la pelle!

Al suo interno contiene acido ialuronico, thè verde, niacinamide, vitamina E, olio di jojoba, proteine del riso, pantenolo ed estratti di quercia! Davvero degli ingredienti TOP!!!!

Lo consiglio veramente con il cuore a chi ha una pelle come la mia (mista/grassa) perchè purifica e aiuta anche a minimizzare l'aspetto dei pori!

Io lo riacquisterò sicuramente perchè lo amo tantissimo!

La boccettina contiene 40 ml di prodotto ed ha un costo di 7,99 euro! 

Se ancora non conoscete il brand ed i suoi prodotti vi consiglio di provarli perchè son davvero ottimi!!! 

Per ora è tutto...vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari