Acqua Micellare BioCore

Ciao ragazze e buon venerdi!
Finalmente siamo arrivati al fine settimana perchè questa settimana è stata davvero lunga e anche disorganizzatissima per me! Ho fatto davvero fatica a rispettare i miei impegni per i blog perchè, vuoi o non vuoi, ne ho altre mille fuori da fare! 
Dato che fuori piove come se non ci fosse un domani e che, a quanto letto, sarà cosi per un pò spero anche di riuscire a fare delle foto perchè volevo scrivervi, per oggi, un altro post ma...indovinate??? Ho sbagliato a fare le foto!!! 
Vabbè...pazienza ragazze...prendiamola cosi!
Oggi vi voglio parlare di un'acqua micellare di Eurospin del brand BioCore... l'ho voluta provare per curiosità ma.... vi lascio al post ^_*!


Raramente mi reco a fare la spesa in questo supermercato ma non perchè non mi piaccia ma perchè dietro casa ho Lidl e quindi preferisco andare sempre li ^_*!
Quella volta che ci sono andata però ho voluto provare a prendere l'acqua micellare per provare. Avevo già provato una loro BB cream e non mi ero trovata male.
Il prodotto si presenta all'interno di una bottiglietta di plastica trasparente dove troviamo applicato un'adesivo che riporta il nome del brand e la tipologia di prodotto. Il tutto sui toni dell'azzurro.
Sul retro troviamo un secondo adesivo che ci indica il pao, l'inci, la quantità, il modo d'uso e qualche informazione in merito al prodotto.


Presenta un tappo con i colori azzurro e bianco di plastica che si solleva ma che si puàò anche svitare.


Ha un foro abbastanza grande dal quale far uscire il prodotto.
Il prodotto ha una colorazione giallina ed ha una profumazione buonissima che mi ricorda tantissimo i prodotti di Penny Market famosissimi qualche tempo fa e che io ho provato con molto piacere!
Al suo interno contiene fiordaliso biologico che va ad addolcire e a rinfrescare e allantoina con azione protettiva. Troviamo anche l'acido ialuronico che va a ristrutturare e a idratare.
Devo anche dire che il pack è anche molto simile con questi!!!


Quest'acqua micellare aiuta a rimuovere i residui di make up donando freschezza e tonicità al viso. Io l ho iniziata ad usare al mare, quest'estate, e la utilizzo solo per gli occhi.
Devo dire che è vero per quanto riguarda la sua freschezza che è anche piacevole soprattutto dopo una giornata intensa e in cui ci siamo anche svegliate presto.
Non va assolutamente ad irritare gli occhi e a bruciare ma dovete comunque prestare un minimo di attenzione a non farla entrare negli occhi perchè li, invece, brucia molto!! 
Per quanto riguarda l'aspetto principale, ovvero, lo struccare...ecco...vi devo dire che non son pienamente soddisfatta! Quando la vado ad utilizzare non la uso con questa grande enfasi ma nemmeno la detesto solo che potrebbe fare di meglio.
Strucca bene gli ombretti, l'eyeliner (non waterproof) e le matite in un lampo...voi appoggiate il dischetto e aspettate qualche minuto...li toglie senza problemi!!! Il fastidio l ho quando vado a rimuovere il mascara...sarà che io faccio diverse passate però tende a lasciarmi sempre le ciglia un pochino sporchine e a farmi la "macchietta" nelle ciglia inferiori facendomi sembrare un panda!! Ogni volta è una scocciatura perchè devo sempre andare a ripulire per bene e non basta perchè la mattina dopo mi ritrovo sempre un minimo di residuo!!!
Personalmente tutto questo lavoro in più me lo vorrei anche risparmia e vi dirò che non vedo l'ora di finirla!!!
Già durante la vacanza avevo notato questo e già da allora non mi aveva fatto impazzire!!! 
Non mi va a seccare la zona del contorno occhi e la trovo anche delicata sulle ciglia. 
Non è un prodotto oleoso e non lascia la zona appiccicosa!
Non penso proprio che la riacquisterò, anzi, in giro so che ci son prodotti migliori e mi dispiace ma non penso proprio che proverò altro di Eurospin se non il cibo ^_*!
Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto che vi dureranno parecchio soprattutto se la utilizzate solo per gli occhi! Ha un pao di 12 mesi ed un costo di 1,99 euro!
Voi l'avete mai provata? Se si cosa ne pensate?
Fatemi sapere!! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post...vi auguro anche un buon fine settimana!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari