Passa ai contenuti principali

Una maschera alla settimana: maschera peel off di Pilaten

Buongiorno a tutte!!!

Iniziamo questo settimana con una nuova maschera!! Vi parlo di una peel off del brand Pilaten. Il brand lo conosco perchè ho già provato una loro maschera (qui se vi siete perse la recensione) e, amando le peel off, ho deciso di testare anche una loro!

La maschera si presenta in una confezione monodose piccolina e la confezione è una busustina plastificata sui toni del bianco.


Nella parte frontale della confezione troviamo indicato il nome del brand, la quantità e la tipologia di maschera contenuta.

Sul retro troviamo un adesivo sul quale è stato riportato l'inci, la quantità ed il suo modo d'uso.


La confezione ha la classica apertura a strappo facilitata ed è posta nella parte superiore.


La maschera ha una colorazione bianca ed una consistenza molto densa che ho trovato difficile nella sua applicazione in quanto si fa un pò di fatica a spalmare sul viso.


Ha una profumazione delicata che non si sente tantissimo e che non persiste una volta rimossa ma ahimè si sente una nota alcolica che un pò infastidisce!

La maschera, una volta applicata, si va ad asciugare man mano e dona una sensazione di freschezza sul viso.


Va tenuta in posa per 15/20 minuti e va rimossa con molta delicatezza.

Quando la teniamo in posa non si sgretola ma rimane un pochino ruvida e tende a tirare un pochino la pelle ma non mi ha dato particolari fastidi o bruciori!

Il fastidio più grosso l ho avuto nella sua rimozione perchè, ragazze, fa davvero male soprattutto quando l ho tolta dal naso...mi son scese le lacrime!

Mi ha fatto male perchè sembrava proprio che la maschera avesse creato una pellicola adesiva che si è andata ad aggrappare bene alla pelle. Vi giuro che, ad un certo punto, mi son rifiutata di toglierla cosi e ho preso una spugnetta e acqua calda.

Si è tolta senza troppi sfregamenti e senza arrossare troppo la pelle ma è stata una tortura invece lo strappo!!!

La pelle, una volta tolta, appare pulita e qualche impurità l ho trovata nella maschera. Lascia la pelle un pò indolenzita ma non irritata!

Personalmente non ve la consiglio per niente e non la ricomprerò più!!! 

L'avevo acquistata sul sito di Maquibeauty ad un prezzo bassissimo che non ricordo bene ma sotto i 3 euro. Nella bustina ci sono 10 ml di prodotto.

Voi la conoscete? L'avete provata? 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Hai una costanza invidiabile con le maschere, complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille...in quest'ultimo periodo però un pò meno ma devo assolutamente rimettermi in carreggiata perchè ne ho diverse che mi aspettano! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Hydrogel Lip Mask di Action

  Buongiorno e bentornate sul blog!!! Sapete che da quando ha aperto ed ho scoperto il negozio Action son irrefrenabile con le loro maschere perchè hanno un ottimo rapporto costo e qualità! Ne ho davvero tantissime e non mi freno nell'acquistarle in quanto son maschere che oggi ci sono domani non si sa...  Alcune si trovano sempre come queste labbra di cui vi parlo in questo post!